Soldi

Come si Utilizza Paypal

Non tutti sanno cosa sia Paypal, te lo spiego io nel modo più semplice possibile, in modo che tu possa usufruirne al meglio, senza fare inutili e difficili ricerche on line per capire di cosa tratti. In poche parole capirai come funziona il conto paypal e fare acquisti comodamente da casa tua.

Accedi al sito Paypal, ti apparirà la prima schermata,clicca il pulsante registrati, ti porterà ad una nuova pagina con già inserito la nazione di residenza (Italia) e la lingua (ovviamente in Italiano), a questo punto, in basso troverai 3 caselle da scegliere,la prima(Personale-per i tuoi acquisti online, Premier -se oltre a comprare, vendi pure e infine Business- per i commercianti che hanno dispongono di attività on line).

Per vendere e comprare clicca Premier, ti comparirà un format da compilare, aggiungi la tua mail, crea una password (solo di tua conoscenza), poi informazioni anagrafiche (nome,cognome,ecc), dopo aver compilato il format clicca accetta e crea conto.A questo punto ti porterà ad una nuova schermata che ti dirà se vuoi “Ricaricare il tuo conto paypal” o “collega la tua carta di credito prepagata”, per gli acquisti on line devi cliccare sulla seconda.Ti comparirà un nuovo format ove inserire gli estremi della tua carta di credito o postpay.

Dopo avere compilato il tutto accetta,cliccando collega la tua carta. Per completare la registrazione paypal, attendi una mail di conferma, clicca sul link della mail, cosi ti si aprirà una finestra della paypal ove inserendo mail e password entrerai nel tuo nuovo account paypal. Da questo momento buono shopping con gli acquisti online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *